|
|
|
|
Domande Frequenti (Frequently Asked Questions - FAQ) |
|
- Modalità d'iscrizione
- Modalità di consegna
- Pagamenti
- Ordini e segnalazioni
- Varie
|
|
1.MODALITA' D'ISCRIZIONE
E' la prima volta che ordino,
cosa devo fare?
Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra
nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto "Aggiungi al Carrello": cliccando
sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale.
Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del
catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le
quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne
altri e procedere con l'invio dell' ordine.
Perchè mi devo registrare? Registrandoti avrai diversi vantaggi. - Carrello Permanente.
I Prodotti che aggiungi al carrello durante una visita rimarranno anche nelle visite successive finché non deciderai di eliminarli. - Storico Ordini.
Puoi vedere tutti gli acquisti da te effettuati, stampare un riepilogo dell'ordine e controllarne lo stato.
- Rubrica Indirizzi.
Puoi aggiungere degli indirizzi che puoi usare per spedire i tuoi acquisti direttamente a una persona cui fai un regalo oppure a un indirizzo diverso dal tuo.
Inoltre se sei registrato, quando tornerai ad acquistare non dovrai reinserire ogni volta tutti i tuoi dati.
Posso acquistare pur non essendo registrato?
Si, la registrazione non è obbligatoria.
E' possibile effettuare degli ordini anche
senza registrarsi, inserendo ogni volta tutti i dati per la spedizione e pagamento, o anche tramite fax.
Torna su |
|
2.MODALITA' DI CONSEGNA
Quanto costa il trasporto?
Le spese di consegna variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.). L'importo
è messo bene in evidenza nel riepilogo finale dell'ordine.
Quanto tempo occorre per la consegna?
L'ordine sarà evaso entro due giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrà perfezionato. L'ordine è considerato "perfezionato" nel momento in cui:
- il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in contrassegno
- viene fornita da parte del cliente prova documentale via mail a:
Come faccio a rendere la merce difettosa?
Basta leggere le condizioni generali di vendita oppure mettersi
in contatto con spedendo una e-mail
all'indirizzo: dell'avvenuto pagamento della fornitura.
Torna
su
|
|
3.PAGAMENTI
Quali sono le forme di pagamento
disponibili?
Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti: - Contrassegno (Solo se concordato) - Paypal - Bonifico Bancario - Ricarica Postepay
Torna su |
|
4.ORDINI E SEGNALAZIONI
Qual'è la procedura per effettuare un ordine?
Scegliete i prodotti da acquistare e cliccate sul tasto "Aggiungi al Carrello".
I prodotti verranno inseriti nel carrello. Per completare l'ordine cliccate su
acquista ed eseguite la procedura indicata confermando di volta
in volta, sino alla scelta della modalità di pagamento.
Al termine della procedura il sistema vi invierà una mail riepilogativa
dell'ordine effettuato.
Si può eliminare un ordine? Basta contattarci via e-mail all'indirizzo :
Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?
Una volta inviato l'ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Questa pagina ti servirà
come ricevuta e ti consigliamo di stamparla direttamente
dal tuo computer. Riceverai comunque, subito dopo l'acquisto,
una e-mail di notifica contenente anche il numero d'ordine
dell'acquisto effettuato.
Torna su |
|
7.VARIE
Cos'è il "carrello"?
Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i
prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. compreso il subtotale
dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un'idea
precisa delle spese che state facendo. Potete
in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti
dal vostro carrello.
Come posso vedere cosa contiene il mio "carrello"? Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello a destra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l'elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.
Come posso modificare il contenuto del mio "carrello"? Il carrello degli acquisti prevede alcuni pulsanti per modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, per eliminare prodotti non più desiderati o per svuotarlo completamente.
Come faccio a cercare rapidamente un prodotto? Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito Box in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.
Torna su |
| | |
|
|
|
|
|